Home Notizie Hip Hop Tv B-Day Party a Milano il 23 settembre 2014: i cantanti rap ospiti

Hip Hop Tv B-Day Party a Milano il 23 settembre 2014: i cantanti rap ospiti

Tutte le informazioni sulla nuova edizione dell’Hip Hop Tv B-Day Party

pubblicato 3 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:55

Dell’Hip Hop Tv B-Day Party ci sono già state cinque edizioni passate -con relativi sold out- e anche quest’anno, per il terzo anno di seguito, si terrà il concerto al Mediolanum Forum di Assago.

Una serata evento che ha lo scopo di voler festeggiare e celebrare il sempre maggior riscontro ottenuto da questo genere musicale e dal relativo canale HIP HOP TV, l’unica emittente che è dedicata esclusivamente alla musica “urban” in Italia e in onda esclusivamente sul canale 720 di Sky. Durante l’appuntamento del prossimo 23 settembre 2014 è garantita e assicurata una serie di esibizioni che supereranno le quattro ore di musica hip hop non stop.

Mancano una ventina di giorni al concerto e, ad oggi, ecco i nomi degli artisti che hanno confermato la loro presenza. Nelle prossime settimane sono previste ulteriori partecipazioni e special guest star e senza poi escludere eventuali sorprese, live, direttamente sul palco. Hanno detto di sì Baby K, Bassi Maestro, Caneda, Club Dogo, Coez, Dargen d’AMico, Denny LaHome, Emis Killa, Ensi, Fedez, Gemitaiz & Madman, Ghemon, Machete, Crew, Nitro, Noyz Narcos, Raige, Raydem Roccia Music, Rocco Hunt, Salmo, Shalbo, Shade, Tormento, Two Fingerz, Vacca, Vincenzo da Via Anfossi e Weedo.

L’inizio dello spettacolo è per le 20 e l’apertura dei cancelli, invece, parte alle 17. I biglietti per HIP HOP TV B-DAY PARTY sono disponibili sul circuito Ticketone a partire da 20,70 euro (esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it). L’evento è presentato da Pepsi e Radio 105 è il partner radiofonico ufficiale.

Notizie