Home Notizie Harry Styles, singolo solista dal 7 aprile 2017: lo spot tv [video]

Harry Styles, singolo solista dal 7 aprile 2017: lo spot tv [video]

Harry Styles farà il suo debutto come solista il 7 aprile 2017. Singolo in arrivo, è ufficiale.

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:55

Dopo mesi e mesi di illazioni e rumours, abbiamo finalmente una data ufficiale: il 7 aprile 2017 vedrà la luce il singolo d’esordio -come solista- di Harry Styles, membro dei One Direction. L’annuncio è avvenuto tramite uno spot tv trasmesso durante l’edizione inglese di The Voice. Con le prime note di quello che sarà il suo debutto nel mondo della musica, il cantante si affaccia (letteralmente) verso una nuova abbagliante luce. Se sarà quella del successo lo scopriremo nelle prossime settimane. Di certo le possibilità sono alte.

Per il disco, Harry ha collaborato -tra i vari nomi- anche con Johnny McDaid degli Snow Patrol (e proprio lui ha lavorato anche con Ed Sheeran). Verrà rilasciato sotto la Columbia Records. Rob Stringer, a capo dell’etichetta discografica che gestirà gli interessi di Styles, aveva dichiarato:

“Siamo vicini all’uscita e molto eccitati. Abbiamo un disco per il quale ci sentiamo incredibilmente entusiasti e non non manca molto prima che sia pronto. Ovviamente vogliamo che tutto sia ben fatto e organizzato, perché pensiamo che sarà qui per rimanere. Harry ha intensificato ancora di più la sua immagine autentica”

Secondo quanto emerso da chi ha già potuto ascoltare il materiale di Harry, il sound strizzerebbe l’occhio al rock anni ’70 e ricorderebbe due pietre miliari della discografia internazionale: David Bowie e i Queen.

In apertura post potete recuperare lo spot tv.

Notizie