Home Gwyneth Paltrow: “ho rifiutato molte offerte delle case discografiche, ma voglio fare un album”

Gwyneth Paltrow: “ho rifiutato molte offerte delle case discografiche, ma voglio fare un album”

Sono anni che si parla di una possibile carriera di Gwyneth Paltrow nel mondo della musica, e sembra che l’attrice non sia mai disposta a provare il grande salto. Dalle pagine di Hollywood Reporter ha infatti dichiarato che nonostante le molte offerte ricevute da parte delle case discografiche e indiscrezioni su un contratto già firmato

di david
pubblicato 27 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:45


Sono anni che si parla di una possibile carriera di Gwyneth Paltrow nel mondo della musica, e sembra che l’attrice non sia mai disposta a provare il grande salto. Dalle pagine di Hollywood Reporter ha infatti dichiarato che nonostante le molte offerte ricevute da parte delle case discografiche e indiscrezioni su un contratto già firmato con la Atlantic, ancora non c’è nulla di concreto all’orizzonte:

«Mi piacerebbe molto pubblicare un album ma non so come si possa fare per non renderlo troppo artificioso e ‘finto”. Devo capire cosa voglio fare. Però mi ci sto divertendo, anche se mi sta causando una sorta di crisi di mezza età perché non so più chi sono. Ho già avuto un sacco di offerte da parte delle case discografiche, ma non ho ancora firmato nulla.»

Ricordiamo che Gwyneth Paltrow non è certo un’estranea se si parla di musica: è sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin, ha diretto per la band un video musicale e presto dovrebbe fare una comparsata su Glee.