Home Notizie Groove Armada: “I Won’t Kneel” (video)

Groove Armada: “I Won’t Kneel” (video)

Ecco il nuovo video dei Groove Armada (potete vederlo qui) girato per il nuovo singolo “I Won’t Kneel”. Il pezzo (in uscita il 16 novembre) anticipa il nuovo album (non conosciamo ancora il titolo), che vedrà la luce il prossimo febbraio.La vocalist scelta per questa ennesima fatica è SaintSaviour, cantante che la famosa band apprezza

pubblicato 29 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:37


Ecco il nuovo video dei Groove Armada (potete vederlo qui) girato per il nuovo singolo “I Won’t Kneel”. Il pezzo (in uscita il 16 novembre) anticipa il nuovo album (non conosciamo ancora il titolo), che vedrà la luce il prossimo febbraio.

La vocalist scelta per questa ennesima fatica è SaintSaviour, cantante che la famosa band apprezza tantissimo. Ecco cosa dicono riguardo al nuovo acquisto:

“Abbiamo lavorato con un sacco di leggende della musica, ora ne abbiamo scoperta una. Con lei finora abbiamo fatto solo un paio di date per il Black Lights Live, e già tutti mi fanno la stessa domanda: chi è questa ragazza?”

Noi ci chiediamo la stessa cosa e possiamo avanzare anche la risposta (che poi a sua volta porta ad un’altra domanda): “Chi è questa ragazza? Una che non stupisce più di tanto, al contrario di quello che i suoi colleghi vogliono farci credere: non rappresenta nulla di nuovo! Ma poi… pure volendo farcela piacere, come facciamo a renderci conto della qualità di una cantante se la sua voce viene modificata al computer?”.

Siamo d’accordo che nel campo dell’elettronica l’utilizzo della tecnologia va per la maggiore ma ciò non toglie che per decretare il talento di un’artista bisognerebbe ascoltarla “a crudo” senza artifici, vero Britney?

Notizie