Home Notizie Greta – Solo Rumore esce il 21 maggio (tracklist e cover)

Greta – Solo Rumore esce il 21 maggio (tracklist e cover)

Solo Rumore, l’album di Greta, protagonista della dodicesima stagione di Amici nella squadra Bianca di Emma Marrone

pubblicato 9 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:50

Il prossimo 21 maggio sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e digitalmente Solo Rumore (etichetta Carosello Records), il primo progetto discografico di Greta, una delle più prorompenti e coinvolgenti giovani voci della dodicesima edizione di Amici, giunta in semifinale assieme a Moreno, Nicolò, Pasquale e Verdiana. Greta, nelle ultime puntate, si sta rivelando la vera sorpresa di questa ultima stagione del programma di Maria De Filippi dopo essere partita quasi in sordina.

Voce rock, anima grintosa, senza peli sulla lingua sta diventando l’idolo dei milioni di fan del pubblico del talent show di Canale. Il suo profilo Facebook ufficiale, aperto a grande richiesta meno di 1 mese fa, ha già raggiunto i 67.000 fan. Solo Rumore, in uscita al prezzo speciale di €5,99, contiene 6 brani inediti, quasi tutti scritti da Roberto Casalino. Nel cd, contenuto anche il singolo omonimo, già ascoltato anche nella compilation Amici 2013.

Si vocifera che la giovane interprete, nei prossimi mesi, possa aprire i concerti dello Schiena Tour di Emma Marrone, che non ha mai nascosto la propria stima professionale verso l’aspirante collega. A seguire, trovate la tracklist ufficiale del cd (la cui cover rimanda a quella di I’m not dead di Pink).

TRACKLIST

1. Solo Rumore
2. Bussi alla mia porta
3. Giornata grigia
4. L’estate
5. Per Dirti soltanto
6. Dimmi che mi amiGreta - Solo rumore cover

Greta – Solo rumore cover

Greta - Solo rumore cover
Greta - Solo rumore cover
Greta - Solo rumore cover

Notizie