Green Day, Firenze Rocks 2022, 16 giugno: orari, scaletta concerto e biglietti (come arrivare)

Green Day in concerto al Firenze rocks 2022, giovedì 16 giugno: orari, info biglietti e scaletta canzoni, tutto quello che c’è da sapere

Seconda data dei Green Day in Italia, questa sera, 16 giugno 2022, a Firenze in occasione del “Firenze rocks“, all’Ippodromo del Visarno. Dopo il debutto all’Ippodromo di Milano Trenno, la band bissa con un live anticipato, come sempre, dai Weezer. Ecco, a seguire, tutte le informazioni su orari, biglietti e sulla scaletta del concerto.

Green Day, Firenze, 16 giugno, concerto, biglietti

Sono ancora disponibili biglietti per la data a Firenze dei Green Day. Ci sono disponibilità per il posto unico a 64,40 e per il Pit 1 a 74,65 euro. Clicca qui per ulteriori informazioni e per acquistarli.

Green Day, Firenze, 16 giugno, Ippodromo del Visarno, Come arrivare

Ecco come arrivare all’Ippodromo del Visarno per il concerto dei Green Day.

In autobus
Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella prendere la linea ATAF n.17C direzione Cascine e scendere alla fermata “Cascine”. Tempo medio di percorrenza: 15 minuti.

In treno
La Stazione di Santa Maria Novella è il principale punto di collegamento ferroviario da e per Firenze da dove prendere l’autobus (ATAF n.17C) o la tramvia destinazione “Cascine”.

Se si arriva in auto, è consigliato prendere l’uscita Firenze Nord dell’autostrada A1, alla fine del raccordo direzione Firenze, e appena entrati in città, seguire le indicazioni per via Baracca. Alla fine di via Baracca, arrivati in piazza Puccini, svoltare a destra e proseguire seguendo le indicazioni per il “Parco delle Cascine”.

Green Day, Firenze, 16 giugno, concerto, scaletta

Bohemian Rhapsody (Queen)
Blitzkrieg Bop (Ramones)
lntro Theme
American Idiot
Holiday
Know Your Enemy
Pollyanna
Scattered
Boulevard of Broken Dreams
Longview
Welcome to Paradise
Hitchin’ a Ride
Rock and Roll All Nite (KISS cover)
Brain Stew
St. Jimmy
When I Come Around
21 Guns
Minority
Knowledge
Basket Case
King for a Day
Shout (The Isley Brothers cover)
Wake Me Up When September Ends
Jesus of Suburbia
Good Riddance (Time of Your Life)
Summer Wind ( Grethe Ingmann song, nella versione di Frank Sinatra)