Home Notizie Green Day: ecco l’anteprima di “Awesome as Fuck” il CD e DVD live

Green Day: ecco l’anteprima di “Awesome as Fuck” il CD e DVD live

Tutto confermato: il nuovo capitolo live della discografia dei Green Day sarà nei negozi a partire dal prossimo 22 marzo 2011 (forse alcuni giorni prima sul mercato europeo). Già disponibile in pre-order sul sito di Amazon, il disco uscirà unendo due formati: un doppio CD con brani dal tour di “21st Century Breakdown” e un

pubblicato 12 Gennaio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:47

Tutto confermato: il nuovo capitolo live della discografia dei Green Day sarà nei negozi a partire dal prossimo 22 marzo 2011 (forse alcuni giorni prima sul mercato europeo). Già disponibile in pre-order sul sito di Amazon, il disco uscirà unendo due formati: un doppio CD con brani dal tour di “21st Century Breakdown” e un DVD con le riprese di due show.

Le immagini arrivano dalle date di Tokyo e un’anticipazione è stata data due giorni fa con il video che trovate all’inizio del post. Il titolo “Awesome as Fuck”, è… ‘indicativo’ del contenuto (non mettiamo censure, ma a tradurlo pensateci voi) e si preannuncia come il degno seguito del precedente album dal vivo “Bullet in a Bible”, pubblicato nel 2005. Ancora nessuna notizia sulla tracklist, anche se non è esclusa la presenza di tracce inedite…

Notizie