Home Gorillaz: il rapper Del the Funky Homosapien cade dal palco, concerto sospeso (VIDEO)

Gorillaz: il rapper Del the Funky Homosapien cade dal palco, concerto sospeso (VIDEO)

Nel corso del Roskilde Festival 2018, alle porte di Amsterdam, il rapper Del the Funky Homosapien è caduto dal palco mentre cantava Clint Eastwood con i Gorillaz: ecco il video dell’epic fail.

pubblicato 9 Luglio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:30

È successo tutto in un nanosecondo: nel bel mezzo della performance di Clint Eastwood, il rapper Del the Funky Homosapien, supporter dei ben più noti Gorillaz, è clamorosamente volato giù dal palco del Roskilde Festival 2018, alle porte di Amsterdam, finendo dritto dritto all’ospedale.

L’artista non si deve infatti essere reso conto del vuoto sotto ai suoi piedi e si è ritrovato, di punto in bianco, a terra, facendo un volo di almeno un metro. La band di Damon Albarn, che fortunatamente stava per concludere il concerto, ha chiesto scusa ai presenti e si è dunque trovata costretta a cancellare gli ultimi minuti del live. Pochi minuti dopo, sul profilo Facebook ufficiale del Festival sono arrivate le scuse e gli aggiornamenti sulla situazione da parte degli organizzatori, che hanno scritto:

l’artista è stato visitato da un dottore e immediatamente portato nel più vicino ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Del The Funky ha poi tenuto a ringraziare i presenti per l’affetto riservatogli, sottolineando di stare bene ma di aver bisogno di qualche giorno di riposo.

I Gorillaz, vi ricordiamo, saranno in Italia il prossimo 12 luglio in occasione del Luccs Summer Festival. Lo scorso 29 giugno il gruppo “virtuale” ha pubblicato il suo sesto album, intitolato The Now Now.

Qui sotto il video di quanto accaduto al Roskilde festival 2018 durante il concerto dei Gorillaz.