Home Notizie Gorillaz featuring Daley: ecco il video di “Doncamatic (All Played Out)”

Gorillaz featuring Daley: ecco il video di “Doncamatic (All Played Out)”

Eccolo. Dopo avervelo proposto nella sola versione ‘audio’, arriva finalmente il video per il nuovo singolo dei Gorillaz: “Doncamatic (All Played Out)”. Ennesimo, ottimo lavoro di animazione e CGI, misto alle immagini filmate di Daley, vera e propria scoperta di questo singolo calibrato al millimetro.Un ‘tiro’ nu-soul che non cede per tre minuti e mezzo,

17 Novembre 2010 11:23

Eccolo. Dopo avervelo proposto nella sola versione ‘audio’, arriva finalmente il video per il nuovo singolo dei Gorillaz: “Doncamatic (All Played Out)”. Ennesimo, ottimo lavoro di animazione e CGI, misto alle immagini filmate di Daley, vera e propria scoperta di questo singolo calibrato al millimetro.

Un ‘tiro’ nu-soul che non cede per tre minuti e mezzo, arrangiamento che farà felici i remixer più incalliti e che manda di diritto questo nuovo brano nell’empireo dei successi della band di Damon Albarn. Tra paventate reunion dei Blur, progetti a non finire e chissà quali altre sorprese, il presente dei Gorillaz è più che mai roseo. Come testimoniato anche dal recente tour negli USA. A proposito: dopo il salto vi beccate pure una versione live del pezzo, suonato al Dodge Theater di Phoenix, Arizona.

Notizie