Home Notizie Gorillaz feat. Bobby Womack & Mos Def: ascolta il nuovo singolo “Stylo”

Gorillaz feat. Bobby Womack & Mos Def: ascolta il nuovo singolo “Stylo”

Proprio oggi il nostro Michele ha parlato del nuovo progetto disacografico dei Gorillaz e adesso siamo finalmente in grado di proporvi quello che sarà il singolo apripista del nuovo album “Plastic Beach”: si tratta di “Stylo” feat. Bobby Womack & Mos Def (potete ascoltarlo cliccando qui).Personalmente ho sempre trovato i Gorillaz molto enigmatici: la loro

pubblicato 22 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:00


Proprio oggi il nostro Michele ha parlato del nuovo progetto disacografico dei Gorillaz e adesso siamo finalmente in grado di proporvi quello che sarà il singolo apripista del nuovo album “Plastic Beach”: si tratta di “Stylo” feat. Bobby Womack & Mos Def (potete ascoltarlo cliccando qui).

Personalmente ho sempre trovato i Gorillaz molto enigmatici: la loro musica, per quanto potesse non andare d’accordo con i miei gusti musicali, è sempre riuscita a catturare la mia attenzione arrivando fino al punto in cui non potevo fare a meno di ascoltare le loro canzoni. Parlerei in questo caso di un vera e propria esperienza di “ipnosi” (vabbè, stiamo un pò esagerando!) e la stessa cosa è successa, guarda caso, con il nuovo pezzo.

Questo specie di elettronica vecchio stile mischiata con sintetizzatori anni ’80 in questa sorta di strano pop è qualcosa che non si riesce ad inquadrare bene: la confusione domina incontrastata… eppure prende un casino. Questa è la vera magia dei Gorillaz, o meglio, di chi sta dietro a questi strambi personaggi.

Notizie