Home Notizie Glasvegas – Later when the TV turns to static è il nuovo album. Una canzone di natale in download gratuito

Glasvegas – Later when the TV turns to static è il nuovo album. Una canzone di natale in download gratuito

Tornano i Glasvegas con “Later… when the TV turns to static”, il nuovo album in uscita nella primavera 2013 e con “No her, no HYmN”, canzone di Natale in download gratuito.

3 Dicembre 2012 12:45

Glasvegas - Later when the TV turns to static è il nuovo album. Una canzone di natale in download gratuito

Novità in arrivo per James Allan e soci che tentano di rifarsi dopo le scarse vendite del precedente capitolo discografico e l’addio della Sony. Precedentemente intitolato “Whoever shouts the loudest”, si chiamerà invece “Later… when the TV turns to static” il nuovo album dei Glasvegas (come uno degli inediti proposti in precedenza) che dovrebbe arrivare nella primavera del 2013. La band scozzese, mentre è in tour nel Regno Unito, ha annunciato un regalo per i fan.

Si tratta di “No her, no HYmN” una canzone di Natale in download gratuito che i Glasvegas hanno messo a disposizione sul loro sito, in ‘cambio’ di una donazione (non obbligatoria) allo Scottish Care and Information on Miscarriages (SCIM), associazione fornisce assistenza e informazioni alle donne che hanno avuto un aborto spontaneo. È la seconda volta che il gruppo si concentra su brani natalizi (la prima era stata con “A Snowflake Fell (And It Felt Like A Kiss)”): di seguito vi facciamo ascoltare la traccia in streaming mentre dopo il salto trovate il widget per il download gratuito e il video della title-track in versione live.

Notizie