Home Giorgia ricorda Alex Baroni con una foto su Facebook: il cantante avrebbe compiuto 50 anni

Giorgia ricorda Alex Baroni con una foto su Facebook: il cantante avrebbe compiuto 50 anni

Giorgia: la dedica Facebook in ricordo di Alex Baroni che avrebbe compiuto oggi 50 anni.

pubblicato 22 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:04

Oggi, 22 dicembre 2016, Alex Baroni avrebbe compiuto 50 anni. Come sappiamo, il cantautore ha perso la vita nel 2002 a causa di un incidente stradale e all’epoca era legato sentimentalmente a Giorgia. Nella cantante romana, di recente tornata sulle scene musicali con un nuovo album (Oronero), il ricordo dell’ex compagno scomparso così tragicamente è ancora vivo. Nell’aprile 2015, infatti, lo ricordò in occasione della ricorrenza dell’anniversario della scomparsa.

Questa mattina, invece, Giorgia ha voluto condividere una foto e una dedica su Facebook per ricordare nel giorno del suo compleanno l’artista che è stato Alex Baroni e al quale il pubblico – nonostante gli anni – è ancora molto legato:

Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto, e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti momenti e assenza, ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l’artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica.