Home Gianni Morandi, Solo insieme 2014 Live 7.0: concerti a Bologna, Torino e Roma

Gianni Morandi, Solo insieme 2014 Live 7.0: concerti a Bologna, Torino e Roma

Tre appuntamenti speciali con la musica di Gianni Morandi

pubblicato 28 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:05

Inizia il 29 gennaio 2014 la prevendita dei biglietti per i tre concerti che Gianni Morandi terrà a Bologna (sabato 10 maggio), Torino (sabato 17 maggio) e Roma (sabato 24 maggio).

Sono passati cinque anni dal “Grazie a tutti tour”: dopo il grande successo delle due serate evento all’Arena di Verona trasmesse in tv in diretta da Canale 5, il cantante torna con tre Live unici nel 2014 –Solo insieme 2014 Live 7.0– accompagnato da una nuova super band di 15 musicisti.

Ed ecco come acquistare i biglietti: dalle ore 12:00 di mercoledì 29 gennaio fino alle ore 12:00 di venerdì 31 gennaio tutti i fan facebook della pagina ufficiale facebook.com/giannimorandiofficial e gli iscritti al fan club morandimania.it, potranno acquistare in esclusiva i biglietti dei concerti e aggiudicarsi i posti migliori, senza alcun costo aggiuntivo. Successivamente, dalle 12:00 di Venerdì 31 gennaio la prevendita sarà aperta a tutti sul sito ticketone.it e su tutti gli altri canali e gestori ufficiali.

L’annuncio lo ha dato lo stesso Morandi sulla sua pagina Facebook:

“Ho ancora nella mente e nel cuore l’emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all’Arena di Verona – ha dichiarato Gianni Morandi sul suo Facebook – Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione. Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa. L’obbiettivo è quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta… “Solo insieme saremo felici”