Home Notizie Frutta fresca per club

Frutta fresca per club

Incominciamo con le segnalazioni di questo mese con un Ep veramente interessante per gli amanti della musica elettronica da club.Si tratta di “How about that thing?”su etichetta Harthouse; gli artisti in questione sono Alexi Delano & Jhon Dalback.Tra le novità da segnalare non possiamo dimenticarci del ritorno di Alex Ghoper con il singolo che strizza

pubblicato 16 Gennaio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:21

Incominciamo con le segnalazioni di questo mese con un Ep veramente interessante per gli amanti della musica elettronica da club.

Si tratta di “How about that thing?”su etichetta Harthouse; gli artisti in questione sono Alexi Delano & Jhon Dalback.

Tra le novità da segnalare non possiamo dimenticarci del ritorno di Alex Ghoper con il singolo che strizza l’occhio alla minimal dal titolo: “Brian Leech #1” su etichetta Go 4 Music.

La mitica Compost records, caccia dal cilindro “Black Label#15” di Patrick Pulsinger (artista di rilievo della scena elettro viennese) con un bel sound dark.

Se invce volete acquistare una compilation veramente giusta, non perdetevi (uscito a novembre) “Systematic Colours, Vol.1″ con gli artisti della scuderia, come Phonique, Stephan Bodzin, Marc Romboy, Dalback, etc.

Pollice verso per “Squarepuscher” con l’album “Hello Everything” (Warp records), questo album si propone come laboratoro di nuovi suoni, ma le sperimentazioni sembrano già viste e riviste: non fa muovere e non emoziona.

Segnalo come imperdibile l’album di “Intergalactic Faerie Funk” uscito su Experimental Division, dal titolo “Midnight Snacks”. Pur essendo un lavoro orientato alla dance non trascura la ricerca musicale la fusione di tribal e funk e tutti quegli ingredienti che piacciono a chi segue il genere elettronica e club. La traccia che mi piace di più è sicuramente “Save the robots” con richiami alla tribal irresistibili al “pubblico ballante”. Potete ascoltare un vecchio ep loro qui– anche se non rende onore a “Midnight snacks”-.

Notizie