Home FourOne: gli ex Amici Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo e Thomas Grazioso insieme in una boyband

FourOne: gli ex Amici Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo e Thomas Grazioso insieme in una boyband

FourOne: Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo e Thomas Grazioso, ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, riuniti in una boyband

9 Novembre 2012 14:16

Sono Amato Scarpellino, William Di Lello, Gabriele Manzo e Thomas Grazioso (tutti ex concorrenti di Amici) i componenti dei FourOne, una nuova boyband tutta italiana che tenta di riproporre i fasti dei Backstreet Boys (o Nsync) e cavalcare l’onda fortunata del successo planetario di giovani formazioni musicali come i One Direction. La ricetta è semplicissima (e collaudata): prendi quattro ragazzi prestanti dotati di una bella voce, scegli un pezzo che ‘spacca’ e dalli in pasto ad una folla acclamante di sostenitori per tentare la scalata al successo. In effetti, dopo l’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, non tutti/e hanno avuto la stessa clamorosa affermazione professionale di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e soci ed è giusto che si intraprendano nuove (coraggiose) strade per riuscire a coltivare il proprio sogno e vivere di musica. Ma conosciamo un pò meglio i quattro membri della band:

WILLIAM DI LELLO (AMICI 9)
25 anni, segno zodiacale Gemelli. Nato in Canada ma abruzzese purosangue, di Villa Santa Maria (CH). Ha all’attivo un inedito, Sei speciale.

GABRIELE MANZO (AMICI 9)
22 anni, nato sotto il segno dello Scorpione. Di madre nigeriana e padre napoletano, ha partecipato al talent show di Maria De Filippi in qualità di ballerino hip hop ma non ha mai nascosto la propria passione per il canto.

FourOne

FourOne
FourOne
FourOne

AMATO SCARPELLINO (AMICI 5)
26 anni, di Formia, segno zodiacale Pesci. Il suo motto? ‘Viva la vita’. Concerti, manifestazioni in giro per l’Italia ed un pezzo Storia tra noi, inciso con gli Extro per beneficienza.

THOMAS GRAZIOSO (AMICI 4)
27 anni, nato sotto il segno della Vergine. E’ romano e si cimenta con le note da quando è nato! Diversi singoli sfornati, un album (Amami), un piccolo cameo ne I Cesaroni 4 e Non smettere di sognare e una partecipazione, lo scorso anno, ai casting di Sanremo Social col brano Baciami.

Il gruppo, che sta incidendo il primo singolo sotto etichetta discografica New Music International, ha tutte le intenzioni di raggiungere la vetta di iTunes. Prossimo ambizioso obiettivo, la conquista della Fimi?!

FourOne
FourOne

FourOne
FourOne
FourOne
FourOne
FourOne
FourOne