Home Tour ed Eventi Football Rock Live, il concerto evento charity rinviato al 2022: info sul rimborso biglietti

Football Rock Live, il concerto evento charity rinviato al 2022: info sul rimborso biglietti

Football Rock Live, il concerto charity non si terrà più il 24 agosto 2021 a Milano. Rinviato al 2022 per l’incertezza legata al Covid-19

23 Luglio 2021 16:07

Update 23 luglio 2021. Purtroppo, come prevedibile, il Football Rock Live, il concerto evento charity previsto per il 24 agosto 2021. è stato rinviato al prossimo anno. A causa dell’incertezza legata al Covid-19, è stato condiviso un comunicato stampa che annuncia la serata posticipata al 2022. Ecco, a seguire, l’annuncio e le informazioni sul rimborso dei biglietti:

Gentilissimi,

con grande dispiacere, Helga Leoni Presidente e Founder FootballRock, le Onlus Insuperabili, Frida Friend’s, Condivivere, Cuamm- Medici per l’Africa, Radio 105 (Radio Ufficiale FootballRock), il direttore Artistico Saturnino, la direzione Casting Maya Sound, il coordinamento Calciatori Letterio Pino, comunicano che, vista l’instabilità dello scenario epidemiologico legato al Covid-19, nuovamente diffuso a livello nazionale, con conseguente impossibilità di garantire la massima tutela delle persone assistite dalle onlus, il concerto//evento charity che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 24 Agosto all’arena civica Gianni Brera di Milano è posticipato al 2022. La nuova data dell’evento sarà comunicata nei prossimi giorni.

L’instabilità dello scenario epidemiologico legato al Covid – 19 nuovamente diffuso a livello nazionale non ci consente di svolgere l’evento in tranquillità – spiega Helga Leoni – Il nostro è un concerto charity ben preciso, che coinvolge anche soggetti fragili e vulnerabili e in questa situazione non è possibile garantire la loro massima tutela. Ecco perchè abbiamo deciso di accogliere la richiesta dello spostamento del concerto//evento. Tengo anche a dire che i biglietti saranno rimborsati e NON saranno sostituiti con i voucher. Un ringraziamento anche da parte degli Insuperabili e delle onlus, a tutti gli artisti, calciatori e calciatrici che hanno aderito, noi non ci fermiamo, anzi stiamo già lavorando per la prossima edizione, e ci diamo appuntamento all’ anno prossimo”.

Per il rimborso dei biglietti maggiori informazioni sul sito di Ticketmaster

Football Rock Live, il concerto/evento charity del 24 agosto 2021

Si aggiungono nuovi nomi alla line up di Football Rock Live, il concerto//evento charity che si terrà il 24 agosto 2021 all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. Dopo i già confermati e annunciati Oscar Anton, Boro Boro, Michele Bravi, Clementino, Jake La Furia, Alice Merton, Shade, Alvaro Soler e Nina Zilli, si aggiungono i nomi di J-Ax, Arisa, Giusy Ferreri, Gaia, Epoque, Claptone, Emis Killa, Merk & Kremont, Matt Simon.

Sono già aperte le prevendite per i biglietti in presenza su Ticketmaster disponibili cliccando su questo link

Il primo evento al mondo di tale portata, nato su iniziativa del noto agente sportivo Helga Leoni, vedrà duettare sullo stesso palco funamboli del pallone e istrionici artisti musicali tra i più amati dal pubblico. Un terzo tempo calcistico in cui l’amore per il calcio e la musica avranno una finalità benefica a cui tutti sono chiamati a partecipare.

Helga Leoni (Presidente e founder dell’evento) ha dichiarato:

“Puoi andare in qualsiasi parte del mondo e non conoscere la lingua, ma con un pallone tra i piedi o una chitarra in mano, non resterai solo a lungo, sono entrambi due linguaggi universali. Questo è Football Rock.  Ringraziamo di cuore tutti gli artisti e i calciatori e calciatrici che saranno con noi in questa grande impresa”.

A FootballRockLive, il termine RESPECT è parte integrante, così come nello sport. Calcio e musica sullo stesso palco non possono che abbracciare la medesima filosofia.

La Line Up lato calcio, coordinato da Letterio Pino, è anch’essa un autentico Parterre de rois.

Sia per il mondo del calcio maschile, che quello femminile, hanno risposto “Il Rispetto cambia il mondo, Football Rock inizio io, insieme siamo Insuperabili:

Giorgio Chiellini (testimonial Insuperabili), Robin Gosens (Atalanta), Matteo Darmian (Inter), Alessandro Bastoni (Inter), Ciro Immobile (Lazio), Veronica Boquete (Milan), Francesco Caputo (Sassuolo), Kristin Carrer (Juventus), Remo Freuler (Atalanta), Valentina Giacinti (Milan), Manuela Giugliano (Roma), Pepe Reina (Lazio) Chiara Marchitelli (Inter), Giuseppe Marotta (Inter), Weston McKennie(Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Linda Tucceri Cimini (Milan), Jordan Veretout (Roma), Christian Kouame (Fiorentina), Spillo Altobelli, Evaristo Beccalossi, Luis Alberto (Lazio), Carlo Pinsoglio (Juventus), Deborah Salvatori Rinaldi (Milan), Igli Tare (Lazio), Eleonora Goldoni (Napoli), Martina Rosucci (Juventus)

E l’elenco è in costante aggiornamento.

Parte del ricavato di Football Rock Live sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “INSUPERABILI” associazione che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale, ed a Frida’s Friends, CUAMM – Medici con l’Africa e Fondazione Condividere