Home Foo Fighters e Social Distorsion a Milano per il Rock Idrho 2011

Foo Fighters e Social Distorsion a Milano per il Rock Idrho 2011

Foo Fighters e Social Distorsion sono i primi ospiti confermati per il Rock In Idrho 2011, festival rock che si terrà a metà giugno nell’area concerti di Fiera Rho/Pero (Milano).In quell’occasione la band capitanata da Dave Grohl starà già promuovendo il nuovo album, previsto in uscita il prossimo aprile. Questo nuovo disco sarà una piccola

di david
pubblicato 22 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:49


Foo Fighters e Social Distorsion sono i primi ospiti confermati per il Rock In Idrho 2011, festival rock che si terrà a metà giugno nell’area concerti di Fiera Rho/Pero (Milano).

In quell’occasione la band capitanata da Dave Grohl starà già promuovendo il nuovo album, previsto in uscita il prossimo aprile. Questo nuovo disco sarà una piccola chicca per i nostalgici dei Nirvana: oltre a poter contare sulla partecipazione di Krist Novoselic, Grohl si riunirà infatti anche con Butch Vig, produttore di Nevermind.

Negli anni passati il Rock In Idrho ha visto presenze eccellenti come Iggy Pop, Faith No More, Limp Bizkit, NOFX e Offspring.

Le prevendite sono partite da oggi sul sito www.vivaticket.it, e dal 28 sarà possibile trovare i biglietti anche attraverso altri canali.