Home Notizie Foo Fighters: Dave Grohl si scatena contro un fan e lo fa buttare fuori dal concerto – guarda il video

Foo Fighters: Dave Grohl si scatena contro un fan e lo fa buttare fuori dal concerto – guarda il video

Foo Fighters: Dave Grohl si scatena contro un fan e lo fa buttare fuori dal concerto – guarda il video

di david
15 Luglio 2011 13:30

Durante il concerto dei Foo Fighters all’iTunes Festival, Dave Grohl ha interrotto l’esibizione per far buttare fuori un ragazzo che aveva scatenato una piccola rissa. Visibilmente contrariato, il cantante ha insultato ripetutamente il ragazzo e, in modo plateale, “suggerito” alla sicurezza di accompagnarlo all’uscita. Un breve estratto, tradotto:

«Tu non fai a botte ai miei concerti, st****o! […] Non vieni a miei spettacoli per fare a botte, vieni ai miei spettacoli per ballare, st****o! Vattene dal mio concerto! Vattene via! […] Vattene aff****lo!»

Di scene del genere ne abbiamo viste numerose (ad esempio i Nickelback avevano addirittura abbandonato un loro concerto per un motivo simile), ma in questo caso i modi e l’atteggiamento di Grohl, solitamente mai sopra le righe, ci lasciano un po’ perplessi. Sì perché in questo suo comportamento teatrale appare un po’ finto e preconfezionato, per nulla in linea con la persona che l’ex batterista dei Nirvana ha sempre mostrato.

Insomma, la sostanza sarà anche giusta ma è la forma che non ci convince: questi comportamenti si addicono più a un Axl Rose. Che ne pensate?

Notizie