Home Festivalshow 2018: cancellata la prima tappa a Padova causa maltempo. Salta l’attesissimo live di Ermal Meta e Fabrizio Moro

Festivalshow 2018: cancellata la prima tappa a Padova causa maltempo. Salta l’attesissimo live di Ermal Meta e Fabrizio Moro

Causa maltempo, la prima tappa del Festivalshow 2018 è stata cancellata: è così saltato l’attesissimo concerto di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ecco cos’è successo.

pubblicato 8 Luglio 2018 aggiornato 1 Marzo 2021 12:56

festivalshow-2018.jpg

Erano attesi in più di 20.000 i fan della coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro (i due nomi di punta della serata) ma alla fine a Padova se ne sono presentati molti, molti meno. Già, perché fin dal mattino le previsioni del tempo non promettevano davvero nulla di buono. E in effetti, come c’era da aspettarsi, la prima attesissima tappa del Festivalshow 2018, organizzato da Radio Birikina e Radio Bella e Monella, è stato cancellato.

 

 

 

Sulla città veneta si è infatti abbattuto nel corso della serata un acquazzone che ha costretto gli organizzatori, anche per motivi di sicurezza, ad annullare la manifestazione. Grande delusione dunque per tutti i “Lupi” presenti fra il pubblico di Prato della Valle ma anche per i fan di tutti gli altri artisti che si sarebbero dovuti esibire nel corso della serata, fra cui Vegas Jones, Shade, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Annalisa, Bianca Atzei e Mr Rain. Madrina d’eccezione dello show doveva essere Maria Grazia Cucinotta, mentre in veste di presentatrice dell’evento c’era Bianca Guaccero.

La prossima data del FestivalShow 2018, vi informiamo, si terrà il prossimo 13 luglio a Vicenza.

Ermal Meta