Home Notizie Fergie parla del suo nuovo album solista [anticipazioni]

Fergie parla del suo nuovo album solista [anticipazioni]

Fergie, tutte le anticipazioni sul nuovo album solista. E la cantante parla anche di WIll.I.Am

pubblicato 24 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:01

Life Goes On è il titolo del secondo singolo di Fergie (dopo M.I.L.F.$.) con lo scopo di promuovere il suo ritorno come solista con il secondo disco, in uscita nel 2017. In una recente intervista a Radio.com, la cantante ha raccontato l’importanza di voler uscire con un progetto ben preciso e curato nei minimi particolari:

Ecco perché ci ho lavorato così a lungo, perché non volevo rilasciare un album e non essere fiera nel farlo, rischiare di avere rimpianti. Ora sono orgogliosa, mi dispiace solo ci sia voluto tanto tempo, ma almeno io non me me ne pentirò. Life Goes On è arrivata al momento giusto, sembrava che il mondo avesse bisogno di una sorta di discorso di incoraggiamento. Questa canzone è così, per me stessa, allo specchio. Abbiamo tutti bisogno di un po’ di benessere in questo momento

Del nuovo disco anticipa:

“Beh, ci sono sicuramente un sacco di differenti stili nell’album. Ci sono altre canzoni, diverse ballad, diversi tipi di ballad. C’è come un inno rock intitolato “Love is Pain”. È un po ‘anni ’80. C’è come una sorta di ritorno al passato di New York con una canzone hip hop chiamata “Nuttin ‘” che ho fatto con will.i.am, che è super. Ho girato il video a Londra in questo club sotterraneo”

Con Will.I.Am il rapporto è sempre ottimo:

Si, certo. E’ una famiglia. E lui sta proprio bene, sai cosa intendo. E voglio che la chimica che abbiamo. C’è tanto amore e sostegno reciproco. Will, con tutti i suoi progetti da solista, guarda cosa ha ottenuto! Accidenti, è ovunque.

Notizie