Home Notizie Fatboy Slim e Jamiroquai al “Neapolis Festival 2010”

Fatboy Slim e Jamiroquai al “Neapolis Festival 2010”

La dance è pronta ad invadere il napoletano. Sono stati da poco annunciati gli artisti che si esibiranno durante il “Neapolis 2010“, uno dei festival estivi più attesi dal sud Italia e non solo.La scelta è caduta su due pezzi da novanta: si tratta di Jamiroquai, non nuovo per il pubblico di “Masaniello”, e Fatboy

pubblicato 10 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:48


La dance è pronta ad invadere il napoletano. Sono stati da poco annunciati gli artisti che si esibiranno durante il “Neapolis 2010“, uno dei festival estivi più attesi dal sud Italia e non solo.

La scelta è caduta su due pezzi da novanta: si tratta di Jamiroquai, non nuovo per il pubblico di “Masaniello”, e Fatboy Slim. Quest’ultimo si esibirà il 15 luglio mentre il suo collega il giorno successivo (16 luglio). Ma loro due non saranno gli unici: infatti presto verrà annunciata la partecipazione di altre stars.

Come ogni anno la location che ospiterà l’evento sarà Napoli con la sua Mostra d’Oltremare (ingresso da Piazzale Tecchio). I costi del biglietto variano in base alla tipologia: 30 euro per una singola giornata, 50 per l’abbonamento. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Notizie