Home Notizie Fabrizio Moro torna con “Barabba”

Fabrizio Moro torna con “Barabba”

Il fenomeno degli “Ep” sta prendendo piede non solo tra i reduci dei reality-show ma anche tra gli artisti più affermati. La nuova “vittima” è Fabrizio Moro il quale uscirà il 5 giugno con il nuovo Ep dal titolo “Barabba” (potete vedere la copertina qui accanto), prodotto discografico composto da 6 brani inediti.Il tutto sarà

pubblicato 22 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:13

Il fenomeno degli “Ep” sta prendendo piede non solo tra i reduci dei reality-show ma anche tra gli artisti più affermati. La nuova “vittima” è Fabrizio Moro il quale uscirà il 5 giugno con il nuovo Ep dal titolo “Barabba” (potete vedere la copertina qui accanto), prodotto discografico composto da 6 brani inediti.

Il tutto sarà anticipato dal singolo apripista “Il Senso Di Ogni Cosa” (nelle radio da oggi 22 maggio): si tratta di una ballata molto romantica che riprende lo stile musicale tipico del cantante. L’elemento caratterizzante la canzone è forse il violino che colora in sottofondo la melodia.

Queste le parole di Fabrizio in merito al nuovo singolo:

“Ho capito che potrei fare a meno di tante cose che prima mi sembravano indispensabili ma per certo so che non potrei fare a meno del vino, del pane e della donna che amo… questa semplice canzone è per lei, per sempre”.

E voi cosa ne dite? Siete stati colpiti dal sapore sdolcinato del pezzo?

Notizie