Home Ex-Otago, Belìn che bravi: concerto 15 febbraio 2020 – Genova, RDS STADIUM (info biglietti)

Ex-Otago, Belìn che bravi: concerto 15 febbraio 2020 – Genova, RDS STADIUM (info biglietti)

Gli Ex-Otago in concerto a Genova, RDS STADIUM: info biglietti

pubblicato 29 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:20

Mentre continua “La notte chiama tour” nell’estate 2019, gli Ex-Otago annunciano quello che sarà il loro live più importante di sempre: 15 febbraio 2020 – Genova, RDS STADIUM.

“Questa di Genova è una tappa obbligata, perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi: non vediamo l’ora di far vivere Corochinato nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte. Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno splendido ricordo!”

Per il gruppo è “un sogno che si realizza dopo 17 anni di carriera”, un evento unico voluto dai ragazzi per festeggiare in casa, con tutti i loro fan e con tanti ospiti speciali, quest’anno straordinario che li ha consacrati al grande pubblico.

Belìn che bravi: questo evento è sì la chiusura di un cerchio,

ma va intesa con l’ironia genovese che da sempre contraddistingue la band, che dal febbraio 2019 ha ricevuto tantissimi riconoscimenti rimanendo sempre fedele al tipico stile Otago

I biglietti per la nuova data sono disponibili dalle ore 16 di domani su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati dal 6 agosto.

Foto | Lorenzo Santagada