Home Notizie Evanescence: ecco “What you want”, “The Other Side” e “Lost in Paradise”, le tre anteprime dal nuovo album omonimo

Evanescence: ecco “What you want”, “The Other Side” e “Lost in Paradise”, le tre anteprime dal nuovo album omonimo

“What you want”, “The Other Side” e “Lost in Paradise”: ecco i tre teaser dal nuovo album degli Evanescence

pubblicato 16 Luglio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:23

Anticipazione numero tre per il ritorno degli Evanescence che pubblicheranno il prossimo 4 ottobre 2011 il loro quarto album di inediti a cinque anni dal precedente “The Open Door” del 2006 che ha venduto la notevole cifra di sei milioni di copie. Grande attesa quindi, alleviata da questi mini teaser che provano a darci un’idea di quello che sarà il nuovo disco di Amy Lee e soci.

Il lavoro è praticamente concluso, ultimi ritocchi sotto la supervisione del produttore Nick Raskulinecz e la band si è presa qualche ‘libertà’ e qualche rischio in più nella realizzazione. Proprio la cantante racconta:

“L’ho scritto con i ragazzi. E’ stato davvero un lavoro in collaborazione. E’ stata dura per me scrivere i testi perché avevo in mente il ritornello, che è molto epico e drammatico, ma i versi contenevano alcuni particolari divertenti, così mi sono chiesta: “Come faccio a cantare della morte in un modo così stroxxo?”

Nel video a inizio post trovate i tre teaser, rispettivamente di: “What you want”, “The Other Side” e “Lost in Paradise”.

Notizie