Home Eurofestival 2008: le ultime due canzoni: Svezia e San Marino (completa)

Eurofestival 2008: le ultime due canzoni: Svezia e San Marino (completa)

Si completa il quadro delle canzoni partecipanti al prossimo Eurofestival – meglio noto come Eurovision Song Contest, in programma dal 20 al 24 marzo a Belgrado in Serbia. La Svezia proporrà Charlotte Perrelli, cantante svedese che vinse già nel 1999 la manifestazione europea ed il cui singolo “Hero”, dopo aver vinto la selezione, è in

pubblicato 18 Marzo 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:01

Si completa il quadro delle canzoni partecipanti al prossimo Eurofestival – meglio noto come Eurovision Song Contest, in programma dal 20 al 24 marzo a Belgrado in Serbia.

La Svezia proporrà Charlotte Perrelli, cantante svedese che vinse già nel 1999 la manifestazione europea ed il cui singolo “Hero”, dopo aver vinto la selezione, è in testa alle classifiche locali. La Perrelli (nata Nilsson) è sposata con un ristoratore italiano, Enrico Ingrosso. Entrambi hanno deciso di cambiare il cognome in Perrelli. Vi propongo poi la versione completa di “Complice” dei MiOdio, che rappresenterà San Marino a Belgrado. Inoltre, in riparazione ad un precedente errore, posto il video di Hind, che rappresenterà l’Olanda.

Qui trovate il quadro completo dei partecipanti. Più sotto, i video citati

“Complice” – MiOdio (Repubblica di San Marino)

“Hero”- Charlotte Perrelli (Svezia)

“Your heart belong to me” – Hind (Paesi Bassi)