Home Notizie Esmee Denters: “Outta Here” è il primo singolo

Esmee Denters: “Outta Here” è il primo singolo

Esmee Denters è la nuova scoperta di Justin Timberlake: proveniente dai Paesi Bassi è riuscita a farsi notare dal cantante grazie ai suoi molti video su youtube che potete guardare qui.Ora è pronta per uscire con il suo primo singolo “Outta Here”, una uptempo molto orecchiabile prodotta da Polow Da Don che purtroppo non riesce

pubblicato 29 Marzo 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:45

Esmee Denters è la nuova scoperta di Justin Timberlake: proveniente dai Paesi Bassi è riuscita a farsi notare dal cantante grazie ai suoi molti video su youtube che potete guardare qui.

Ora è pronta per uscire con il suo primo singolo “Outta Here”, una uptempo molto orecchiabile prodotta da Polow Da Don che purtroppo non riesce a mettere in risalto le sue dote vocali. La canzone non prende moltissimo e il problema principale forse è costituito dall’immaturità artistica della ragazza la quale probabilmente non è ancora pronta per gettarsi nel mondo discografico. Di certo l’avere alle spalle un guru come Justin è un grosso aiuto ma in effetti il campo musicale è una fossa di leoni e al primo passo falso si potrebbe essere buttati fuori subito. E questo è il rischio che questa giovane artista corre.

Questa strada r&b “aggressiva” forse non è il percorso che Esmee dovrebbe intraprendere: qualcosa di più simile a Leona Lewis invece potrebbe dare dei buoni frutti. Ad ogni modo fatevi anche voi un’idea di quello di cui stiamo parlando ascoltando, dopo il salto, il primo singolo “Outta Here” e diteci cosa ne pensate.

Notizie