Home Ermal Meta Ermal Meta: info, orari e anticipazioni sulla scaletta del concerto al Forum di Assago

Ermal Meta: info, orari e anticipazioni sulla scaletta del concerto al Forum di Assago

Ermal Meta sarà stasera, 28 aprile 2018, ospite per la prima volta del Forum di Assago: ecco tutte le anticipazioni sul live.

pubblicato 28 Aprile 2018 aggiornato 1 Marzo 2021 12:56

Tutto è pronto al Forum di Assago per il concerto evento che questa sera vedrà Ermal Meta salire sul palco. Per l’interprete di origine albanese (ma naturalizzato italiano) è la prima volta in un palazzetto, un traguardo importante guadagnato con una lunga gavetta e con la definitiva consacrazione al Festival di Sanremo 2018.

Il live meneghino, primo di una tournée estiva ricca di date, è parte integrante della fase promozionale del secondo album di Ermal Meta, intitolato Non abbiamo armi e uscito lo scorso. All’interno del disco, oltre al pezzo sanremese Non mi avete fatto niente, troviamo anche il singolo Dall’alba al tramonto.

 

#forum #soldout #grazie #nonabbiamoarmi #ilconcerto ?

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Cosa ci dovremmo aspettare dal concerto di Ermal Meta al Forum di Assago? A riguardo, in effetti, non abbiamo moltissime indiscrezioni. Quello che sappiamo per certo è che Fabrizio Moro sarà uno degli ospiti speciali del live (Meta ricambierà il favore in occasione dell’imminente concerto del collega all’Olimpico); insieme a lui anche i componenti della sua ex band La Fame di Camilla e Giuseppe Bortolotti, un giovanissimo e talentuoso fan conosciuto grazie a Youtube.

Per quanto riguarda la scaletta del live, che è sold out da settimane e inizierà alle ore 21:00, oltre a Non mi avete fatto niente e a qualche pezzo di La Fame di Camilla, Ermal Meta dovrebbe interpretare anche un omaggio a Domenico Modugno, che non sarà molto probabilmente (che peccato!) Amara Terra Mia.

Ermal MetaNotizie