Home Er Califfo, guru del sesso

Er Califfo, guru del sesso

Maschietti cari,volete imparare a fare sesso come si deve? Allora, per favore, non buttate soldi in manuali dai titoli improbabili tipo “come farla venire in 5 minuti” o “centosettantasette modi per farla impazzire a letto” e datevi alla lettura di qualche sacro libro del Califfo. Il cuore nel sesso è un cult ormai entrato a

pubblicato 13 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:08

Maschietti cari,volete imparare a fare sesso come si deve? Allora, per favore, non buttate soldi in manuali dai titoli improbabili tipo “come farla venire in 5 minuti” o “centosettantasette modi per farla impazzire a letto” e datevi alla lettura di qualche sacro libro del Califfo.
Il cuore nel sesso è un cult ormai entrato a pieno titolo nell’alcova dei classici trash, generoso di schietti e sentiti consigli utilissimi per migliorare la vostra ars amandi e imparare a “incendiarla col solo tocco della mano, bagnarla senza nemmeno farglielo vedere[…] mandrakate riservate a pochi”.
Se volete incominciare a istruirvi, il capitolo 6, il più “harde” de tutti, lo trovate qui. Frase cultissima liberamente tratta dallo stesso: “Se pijallo in culo piace pure agli uomini vuol dire che delle sensazioni le dà”. Dopo averlo letto, se ce la fate scaricatevi il resto.
Non da meno l’ultima fatica letteraria der Poeta, Calisutra. Incentrato su vita, morte e miracoli personali , anche questo non può mancare nella vostra libreria di casa.
E se proprio non avete tempo e denaro per andarvelo a comprare, potrete sempre sintonizzarvi sul sito di RTL.102. 5 e sentire dalla viva voce del Califfo, coadiuvato da Luigi Diaco, i racconti delle sue peripezie erotiche e le sue dritte in materia. Entrambi i best sellers sono editi dalla Castelvecchi e si prefiggono come primo obiettivo quello educativo(!): “Quello che mi spinge a dire tutto quello che so è la voglia di andare incontro ai giovani, specie quelli più sprovveduti, quelli che non sanno da dove iniziare..”
Doveroso a questo punto l’ascolto di alcuni classici :

Balla ba.mp3

Avventura col travestito.mp3