Home Notizie Enrique Iglesias ft Juan Guerra: “Cuando Me Enamoro” (video)

Enrique Iglesias ft Juan Guerra: “Cuando Me Enamoro” (video)

Dopo l’articolo inerente il video di “I Like It” pubblichiamo un altro post riguardante una nuova clip del latino Enrique Iglesias: il singolo in questione prende il nome di “Cuando Me Enamoro”, brano cantato in coppia con Juan Luis Guerra,La canzone ha il compito, assieme all’altro pezzo, di aprire la “Euphoria” era, il nuovo disco

22 Maggio 2010 08:00

Dopo l’articolo inerente il video di “I Like It” pubblichiamo un altro post riguardante una nuova clip del latino Enrique Iglesias: il singolo in questione prende il nome di “Cuando Me Enamoro”, brano cantato in coppia con Juan Luis Guerra,

La canzone ha il compito, assieme all’altro pezzo, di aprire la “Euphoria” era, il nuovo disco bilingue che uscirà il prossimo 5 luglio.

In questo video il cantante placa un po’ i suoi spiriti bollenti, o sarebbe meglio dire “calienti”, per dedicarsi ad un tipo di sentimento che si allontana dalla dimensione fisica e che quindi si avvicina di più a quella spirituale: non è un caso infatti se i protagonisti della clip sono i bambini i quali, come sappiamo, rappresentano l’incarnazione dell’amore puro per eccellenza. Insomma: passare dal sexy al romantico non è cosa facile ma Enrique ci riesce benissimo. Chissà se è in grado di farlo anche nel privato?!

Ma avete riconosciuto la direttrice della scuola in cui sono ambientate le vicende? Come no? Vi dice qualcosa “Betty La Cozza” versione a stelle e strisce?

Notizie