Home Eminem: “voglio fare il giudice a The X-Factor”

Eminem: “voglio fare il giudice a The X-Factor”

Eminem si è candidato come giudice del talent show britannico The X Factor, accusando gli attuali giudici (Cheryl Cole, Danni Minogue e Louis Walsh) di non aver abbastanza esperienza e conoscenze per svolgere un lavoro del genere. Come sua abitudine, il rapper non ha usato giri di parole: «Rispetto gli attuali giudici ma c’è bisogno

di david
pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:59


Eminem si è candidato come giudice del talent show britannico The X Factor, accusando gli attuali giudici (Cheryl Cole, Danni Minogue e Louis Walsh) di non aver abbastanza esperienza e conoscenze per svolgere un lavoro del genere. Come sua abitudine, il rapper non ha usato giri di parole:

«Rispetto gli attuali giudici ma c’è bisogno di gente che abbia venduto molti dischi, di star globali. Devi preparare i concorrenti per quel che veramente c’è la fuori, e a che genere di pressione dovranno affrontare. Da questi show vengono continuamente fuori persone dotate di un talento medio, è arrivato il momento di dare una chance a chi se la merita davvero.

Una star dell’hip-hop non vincerà mai uno sho come The X Factor senza qualcuno come me in giuria. Ci sono un sacco di potenziali star dell’hip-hop piene di talento che ucciderebbero per aver successo nel Regno Unito, ma i giudici non sono competenti in materia»

Che dire… di certo sarebbe una manna dal cielo per gli ascolti.

via | The Sun