Home Notizie Eminem e Pink duettano in “Won’t Back Down”. Ascolta in streaming il brano

Eminem e Pink duettano in “Won’t Back Down”. Ascolta in streaming il brano

Nel nuovo album “Recovery” di Eminem ci sarà, oltre alla collaborazione con Rihanna, anche un duetto con la grintosa Pink. “Won’t Back Down” è il nome del brano che vi facciamo ascoltare in streaming dopo il salto.A dir la verità la voce della cantante femminile non sembra essere la sua, anzi, pare quella di Miss

pubblicato 4 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:27

Nel nuovo album “Recovery” di Eminem ci sarà, oltre alla collaborazione con Rihanna, anche un duetto con la grintosa Pink. “Won’t Back Down” è il nome del brano che vi facciamo ascoltare in streaming dopo il salto.

A dir la verità la voce della cantante femminile non sembra essere la sua, anzi, pare quella di Miss Umbrella. Perchè? E’ troppo dolce, debole e poco corposa. Ad un ascolto più attento comunque si capisce che si tratta proprio di Pink però bisogna anche ammettere che se non avessimo saputo di lei saremmo stati di sicuro orientati ad indicare il nome della collega anzichè il suo.

La canzone risulta essere strong, dura e graffiante e molto probabilmente verrà estratta come singolo anche perchè, discograficamente parlando, non si può sprecare l’opportunità di proporre un featuring del genere al grande pubblico. E a voi è piaciuta?

Notizie