Home Notizie Eminem: ascolta il nuovo singolo “Not Afraid”

Eminem: ascolta il nuovo singolo “Not Afraid”

Eminem, per i singoli che anticipano i nuovi album, ha sempre proposto delle canzoni allegre che magari si divertivano a prendere in giro anche qualche collega malcapitato. Questa volta invece, per aprire le porte del nuovo dico “Recovery”, ha scelto un tipo di pezzo che ha sonorità ed atmosfere più cupe anche se non eccessivamente.Il

pubblicato 3 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:29


Eminem, per i singoli che anticipano i nuovi album, ha sempre proposto delle canzoni allegre che magari si divertivano a prendere in giro anche qualche collega malcapitato. Questa volta invece, per aprire le porte del nuovo dico “Recovery”, ha scelto un tipo di pezzo che ha sonorità ed atmosfere più cupe anche se non eccessivamente.

Il ritornello del brano, che vi mostriamo in streaming dopo il salto, risulta essere molto orecchiabile e questo forse porterà il singolo a ricevere molti consensi dal pubblico.

Il tutto sembra essere ben costruito e di sicuro permetterà al rapper di avere un’altra hit che gli frutterà ancora più popolarità di quella che è riuscito a raggiungere fino ad ora. Un desiderio aleggia nella mente di molti: proporre un video, come accadeva ai vecchi tempi, molto “sui generis” che faccia ritornare l’artista ad essere sulla bocca di tutti per via delle sue trovate originali che molto spesso sono state definite scandalose.

Notizie