Home Notizie Eels: “Tomorrow Morning” è il nuovo album. Ecco la tracklist e la data unica in Italia

Eels: “Tomorrow Morning” è il nuovo album. Ecco la tracklist e la data unica in Italia

Che Mark Oliver Everett sia un autore prolifico non è esattamente una novità. Nella sua -apprezzatissima- carriera a nome Eels ha sfornato una gran quantità di brani, spesso a breve -quando non brevissima- distanza l’uno dall’altro. L’annuncio di questo nuovo lavoro non fa eccezione: in appena due anni, Mr. E conclude la trilogia iniziata con

pubblicato 15 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:31

Che Mark Oliver Everett sia un autore prolifico non è esattamente una novità. Nella sua -apprezzatissima- carriera a nome Eels ha sfornato una gran quantità di brani, spesso a breve -quando non brevissima- distanza l’uno dall’altro. L’annuncio di questo nuovo lavoro non fa eccezione: in appena due anni, Mr. E conclude la trilogia iniziata con “Hombre lobo” nel 2009 e proseguita con “End times”, pubblicato all’inizio di quest’anno.

Il nuovo disco si intitola “Tomorrow morning” sarà sugli scaffali il prossimo 24 agosto e sarà prodotto dalla EWorks: l’etichetta creata da Mark Everett per lanciare sul mercato gli album dal vivo. Quattordici brani e tre diverse versioni. Una standard su CD, una deluxe con EP allegato contenente quattro tracce inedite (“Swimming Lesson”, “St. Elizabeth Story”, “Let’s Ruin Julie’s Birthday” and “For You”) e una versione in vinile sempre con EP di bonus tracks.

Per promuovere il tutto, inizia il prossimo 3 agosto da Santa Ana, in California, una tournée mondiale: la prima da “An Evening with Eels” del 2007. Unica tappa italiana all’Alcatraz di Milano il 15 settembre. I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticket One. Intanto dopo il salto, trovate la tracklist e il video della -splendida- “That look you give that guy” tratta da “Hombre Lobo”

Eels
“Tomorrow Morning”

01 In Gratitude For This Magnificent Day
02 I’m A Hummingbird
03 The Morning
04 Baby Loves Me
05 Spectacular Girl
06 What I Have To Offer
07 This Is Where It Gets Good
08 After The Earthquake
09 Oh So Lovely
10 The Man
11 Looking Up
12 That’s Not Her Way
13 I Like The Way This Is Going
14 Mystery Of Life

Notizie