Home Dua Lipa in concerto a Milano il 30 aprile 2020 (info biglietti)

Dua Lipa in concerto a Milano il 30 aprile 2020 (info biglietti)

Dua Lipa a Milano il 30 aprile 2020

pubblicato 3 Dicembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 10:46

Dua Lipa ha annunciato un tour nel 2020 e, fra le tappe, è stata ufficializzata anche una tappa in Italia, a Milano, il 30 aprile prossimo. La serie di concerti serve anche a promuovere la pubblicazione del suo disco di inediti, Future Nostalgia. I biglietti saranno in vendita dalle 9 di venerdì 6 dicembre 2019, su TicketOne

“Quello che volevo fare con questo album era uscire dalla mia zona di comfort e sfidare me stessa a fare musica che potesse stare accanto ad alcune delle mie canzoni pop classiche preferite, pur sentendomi fresca e unicamente mia. A causa del tempo che avevo trascorso in tour con la mia band, volevo che Future Nostalgia avesse molto più di un elemento live, ma mescolato con la moderna produzione elettronica. Il titolo? Ricordo che stavo andando a un programma radiofonico a Las Vegas pensando alla direzione di questo nuovo disco e mi sono reso conto che quello che volevo fare era qualcosa che sembrava nostalgico ma aveva anche qualcosa di fresco e futuristico”

Sul sound che dobbiamo aspettarci, ecco qualche anticipazione:

“Sono stato ispirata da così tanti artisti nel nuovo disco, da Gwen Stefani a Madonna, a Moloko, a Blondie e Outkast, solo per citarne alcuni.”