Home “Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair” degli Arctic Monkeys in streaming

“Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair” degli Arctic Monkeys in streaming

Continuano le anticipazioni del nuovo album degli Arctic Monkeys: abbiamo già sentito e visto tempo fa Brick By Brick ora sul sito stesso del gruppo inglese è comparso anche il primo singolo ufficiale del nuovo album intitolato Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair. La potete ascoltare direttamente qua sotto e, sentendo i tre

pubblicato 12 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:35


Continuano le anticipazioni del nuovo album degli Arctic Monkeys: abbiamo già sentito e visto tempo fa Brick By Brick ora sul sito stesso del gruppo inglese è comparso anche il primo singolo ufficiale del nuovo album intitolato Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair.

La potete ascoltare direttamente qua sotto e, sentendo i tre minuti scarsi della canzone, sembra che il suono di Alex Turner e soci sia un po’ maturato rispetto alle cose sentite precedentemente. Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair sarà una delle uscite speciali per il prossimo Record Store Day del 16 aprile: un 7” con sull’altro lato proprio Brick By Brick, da acquistare solo nei negozi di dischi indipendenti.

Un altra versione del singolo uscirà invece a fine maggio per l’etichetta indipendente Domino Records, stessa etichetta che pubblicherà “Suck It and See” ad inizio del prossimo giugno.
Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair by arcticmonkeys