Home Notizie Dolcenera: “Non mi dispiacerebbe essere giudice in un talent”

Dolcenera: “Non mi dispiacerebbe essere giudice in un talent”

La cantante si è esibita ai Battiti Live e ha risposto così alla domanda

pubblicato 21 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:19

Dolcenera sta riacquistando il meritato successo dopo un periodo non particolarmente fortunato ai tempi dell’album “L’evoluzione della specie”. Il suo nuovo singolo, Niente al mondo, è stato apprezzato dal pubblico e ha ottenuto attenzione anche a livello di rotazione radiofonica. E’ il primo brano che anticipa il suo prossimo album del quale ancora non sappiamo esattamente il periodo del rilascio.

Il pezzo ha anche vinto una puntata del Coca Coca Music Summer 2014 a dimostrazione di come il suo comeback sia partito sotto i migliori auspici. E poco fa, ospite del primo appuntamento con i Battiti live 2014, la cantante ha eseguito proprio questo brano, seguito poi dal precedente “Ci vediamo a casa”. Dopo la performance, la conduttrice Roberta De Matthaeis -affiancata nella serata da Alex Palmieri- ha chiesto a Dolcenera la sua opinione sui numerosi talent show che popolano la televisione italiana (e non solo), domandandole poi se sarebbe disposta a fare da giudice in uno di questi programmi.

“I talent arrivano in un momento in cui chi doveva fare un lavoro di ricerca di giovani talenti non l’ha fatto più. Le cose non succedono mai per caso. (…) Non mi dispiacerebbe fare il giudice in un talent, per raccontare qualche trucchetto ai ragazzi, il non imitare, non mi dispiacerebbe condividerli con loro”

Come vedreste Dolcenera nel ruolo di giudice? Potrebbe prendere il ruolo all’interno della prossima edizione di The Voice of Italy? Oppure la vedreste anche bene ad Amici di Maria De Filippi? Sarebbe adatta a guidare una delle due squadre nella prossima stagione tv?

Notizie