Home Diventa dj per una notte a New York con MINI

Diventa dj per una notte a New York con MINI

La segnalazione ce l’ha inviata Aragosta e visto che per molti di voi poteva finire per essere ignorata ve la riposto. MINI ha indetto un concorso per chi si diletta come dj in maniera più o meno professionistica. In palio c’è la possibilità di mettere i propri vinili nientemeno che a New York per il

pubblicato 18 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:20


La segnalazione ce l’ha inviata Aragosta e visto che per molti di voi poteva finire per essere ignorata ve la riposto. MINI ha indetto un concorso per chi si diletta come dj in maniera più o meno professionistica. In palio c’è la possibilità di mettere i propri vinili nientemeno che a New York per il MINI Rooftop NYC e di dividere il palco con Diplo, James Murphy e The Bang Gang Deejays.

La posta in palio è davvero niente male, per non dire una figata pazzesca, e per partecipare basta iscriversi al MINI Space e uploadare nei commenti al post del blog un proprio mix corredato di playlist. L’occasione è ghiotta, correte a mettere le mani sui vostri dischi la scadenza del concorso è il 29 agosto.