Home Depeche Mode, Delta Machine è il nuovo album anticipato dal singolo “Heaven”. Ecco i biglietti per le due date in Italia

Depeche Mode, Delta Machine è il nuovo album anticipato dal singolo “Heaven”. Ecco i biglietti per le due date in Italia

“Delta Machine” è il nuovo album dei Depeche Mode con il primo singolo “Heaven”: ecco la tracklist completa e la copertina. Intanto, confermate le date italiane per il tour dei Depeche Mode nel 2103.

25 Gennaio 2013 11:02

Depeche Mode, Delta Machine è il nuovo album anticipato dal singolo "Heaven". Ecco i biglietti per le due date in Italia

Ha un titolo, una data d’uscita, una copertina e anche la tracklist (che trovate dopo il salto): Delta Machine, il nuovo album dei Depeche Mode uscirà nei negozi il 26 marzo prossimo anche in versione deluxe con quattro bonus tracks e un libro di 28 pagine con le foto di Anton Corbijn.

Ritorno attesissimo prodotto da Ben Hillier e missato da Flood, che – stando alle parole di Martin Gore – avrà sonorità quasi blues, vicine a dischi come “Violator” e “Songs of Faith and Devotion” e sarà anticipato dal singolo “Heaven” pubblicato il 5 febbraio con il video in rotazione dal 1 febbraio sul canale Vevo della band. Non ci resta che aspettare.

Depeche Mode – il nuovo singolo e i biglietti per le due date in Italia a luglio 2013

Dopo le indiscrezioni di ieri, tutto confermato durante la conferenza stampa di Parigi che si è tenuta poco fa: il nuovo album dei Depeche Mode uscirà durante la primavera del 2013 e a questo indirizzo sono disponibili tutte le date del tour che partirà il 7 maggio da Tel Aviv per concludersi il 29 luglio a Minsk.

Confermate quindi anche le due date italiane del tour che vi avevamo anticipato. I Depeche Mode saranno il 18 luglio a Milano allo Stadio San Siro e il 20 luglio a Roma, allo Stadio Olimpico. I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per i titolari di carta American Express dalle 9:00 di giovedì 25 ottobre alle 9:00 di sabato 27 ottobre a questo indirizzo.

La vendita al pubblico partirà invece alle ore 10 di sabato 27 ottobre tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate. Intanto c’è anche un nuovo video intitolato semplicemente “In Studio Collage 2012” con le riprese in studio a fare da immagini per un nuovo brano, al momento senza titolo e che sarà probabilmente incluso nell’album.

Depeche Mode
Delta Machine Tracklist

1. Welcome To My World
2. Angel
3. Heaven
4. Secret To The End
5. My Little Universe
6. Slow
7. Broken
8. The Child Inside
9. Soft Touch / Raw Nerve
10. Should Be Higher
11. Alone
12. Soothe My Soul
13. Goodbye

DELUXE BONUS TRACKS
01. Long Time Lie
02. Happens All the Time
03. Always
04. All That’s Mine