Home Notizie Day & Age: nuovo album dei Killers in uscita a Novembre

Day & Age: nuovo album dei Killers in uscita a Novembre

Torniamo ad aggiornarvi sul nuovo album dei Killers, di cui vi avevamo dato anticipazioni qualche tempo fa.. Si chiamerà “Day & Age” il quarto album in studio della band texana, previsto uscire il 25 Novembre. Non disperiamo però, non ci sarà da aspettare a lungo per sentire il primo singolo dell’album, “Human,” che verrà pubblicato

pubblicato 16 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:59


Torniamo ad aggiornarvi sul nuovo album dei Killers, di cui vi avevamo dato anticipazioni qualche tempo fa.. Si chiamerà “Day & Age” il quarto album in studio della band texana, previsto uscire il 25 Novembre.

Non disperiamo però, non ci sarà da aspettare a lungo per sentire il primo singolo dell’album, “Human,” che verrà pubblicato la prossima settimana, il 22 Settembre, nei negozi digitali dal 30 Settembre.

Dopo l’ultimo Sawdust, arricchito dal duetto di Tranquilize con il grande Lou Reed, staremo a vedere cosa esce dal quarto album ufficiale della band.

A detta di molti il quarto album di un artista è quello della cosiddetta maturità, che da prova della crescita artistica e riconferma delle capacità dimostrate con i precedenti. Anche secondo voi è così?

Notizie