Home Notizie David Guetta & Whitney Houston: ascolta in anteprima una preview dei nuovi album

David Guetta & Whitney Houston: ascolta in anteprima una preview dei nuovi album

David Guetta e Whitney Houston; dance e r&b; belle canzoni e bella voce. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dai loro nuovi album.Noi di Soundsblog vi facciamo ascoltare in streaming delle clip dei brani che comporranno i loro rispettivi progetti discografici.“One Love” del famoso dj consta di 15 tracce molte delle quali vedono la collaborazione di artisti

pubblicato 19 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:00

David Guetta e Whitney Houston; dance e r&b; belle canzoni e bella voce. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dai loro nuovi album.

Noi di Soundsblog vi facciamo ascoltare in streaming delle clip dei brani che comporranno i loro rispettivi progetti discografici.

“One Love” del famoso dj consta di 15 tracce molte delle quali vedono la collaborazione di artisti importanti. Prima fra tutte la fantastica Kelly Rowland la quale compare in ben tre pezzi. Invece “I Look To You” della bravissima Whitney è composto da appena 11 tracce: quella che spicca fra tutte è “Nothin’ But Love”.

In attesa di ascoltare i due lavori completi date un “first listen” ai due nuovi album (cliccate qui per il disco di David e qui per quello di Whitney) e fatevi un’idea su ciò che potreste acquistare prossimamente. Ovviamente diteci su quale prodotto cadrà la vostra scelta dopo aver ascoltato queste anteprime.

Notizie