Home Daniele: Ep Un giorno in più (tracklist e cover)

Daniele: Ep Un giorno in più (tracklist e cover)

Un giorno in più: tracklist Ep Daniele

8 Dicembre 2012 11:26

Esce, oggi, solamente in digitale Un giorno in più, l’Ep di Daniele (contenente tre cover ed un inedito), semifinalista della sesta stagione di X Factor. Sul pezzo scritto da Gavin DeGraw (Fonte Style.it):

È stato un percorso fondamentale per me, la cosa difficile è stata adattare la canzone in italiano. Inizialmente doveva parlare di una perdita sentimentale, ma io ho deciso di trasformarlo in qualcosa di diverso e far sì che mi rappresentasse a pieno.

Tra i progetti futuri?:

Io voglio cantare con tutto il cuore e spero che andrà bene, la vera sfida comincia adesso. Dipende da me e dipende dal pubblico. Spero di riuscire a diventare la Noemi della situazione (eliminata in semifinale nella seconda edizione e adesso cantante affermata, ndr), è questo il mio obiettivo adesso.

A seguire, invece, trovate la tracklist completa del suo primo lavoro discografico.

TRACKLIST

1. Un giorno in più
2.I don’t want to miss a thing
3. Skyfall
4. Madness

Daniele Coletta a Ti lascio una canzone

Era il 2008 e, alla tenera età di 16 anni, il giovane interprete era tra i bambini del talent show di Raiuno condotto da Antonella Clerici. Prima della svolta rock, Daniele cantava Ancora di Eduardo De Crescenzo e Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni. A giudicare i risultati inanellati ad X Factor, un bel salto mortale in avanti, non credete? E la scalata al successo non si ferma…