Home Notizie Dalla Scozia arriva Amy Macdonald

Dalla Scozia arriva Amy Macdonald

Di Amy Macdonald già avevamo parlato qualche anno fa ma ora, visto che in Italia inizia a sentirsi più spesso la sua canzone “This Is The Life”, ve la riproponiamo, anche perchè siamo sicuri che con questo singolo entrerà nei cuori di tutti voi.E infatti pare che si stia facendo già notare nelle classifiche del

pubblicato 5 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 18:02

Di Amy Macdonald già avevamo parlato qualche anno fa ma ora, visto che in Italia inizia a sentirsi più spesso la sua canzone “This Is The Life”, ve la riproponiamo, anche perchè siamo sicuri che con questo singolo entrerà nei cuori di tutti voi.

E infatti pare che si stia facendo già notare nelle classifiche del nostro paese dato che è arrivata alla posizione numero 1# su iTunes Italia con “This Is The Life”. Questo pezzo, terzo singolo estratto dall’album omonimo, è davvero molto gradevole: accattivante, molto orecchiabile, squisitamente brit/pop (ci riferiamo allo stile) e cantato in maniera molto particolare visto che la voce dell’artista ha quel non so che di “strano” ( e lo si intende in maniera positiva). Insomma: una piacevole sorpresa.

Peccato che è arrivato qui da noi con ben due anni di ritardo rispetto alla Gran Bretagna, paese in cui il disco, inoltre, ha venduto tantissimo. E a voi piace questa nuova promessa del pop made in Uk? A seguire il video di “This Is The Life”.

Notizie