Home Notizie Crookers: ascolta in streaming il nuovo Ep “Dr Gonzo: bust ‘em Ep”

Crookers: ascolta in streaming il nuovo Ep “Dr Gonzo: bust ‘em Ep”

Di loro parliamo spesso qui su Soundsblog e non – solo – per orgoglio nazional(popolare). Ne parliamo perché Bot e Phra sono due musicisti capaci di produzioni che catturano l’ascoltatore meno smaliziato, tanto quanto quello che pretende ricercatezze elettroniche. I Crookers ci piacciono per questo: ‘botta’ da dancefloor e magie da studio in parti uguali,

pubblicato 27 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:23


Di loro parliamo spesso qui su Soundsblog e non – solo – per orgoglio nazional(popolare). Ne parliamo perché Bot e Phra sono due musicisti capaci di produzioni che catturano l’ascoltatore meno smaliziato, tanto quanto quello che pretende ricercatezze elettroniche. I Crookers ci piacciono per questo: ‘botta’ da dancefloor e magie da studio in parti uguali, sia nei remix che nei brani di cui sono autori.

Salutiamo con entusiasmo quindi anche questo nuovo Ep: si intitola “Dr Gonzo: bust ‘em” e per inciderlo hanno chiamato a raccolta nomi del calibro di Savage Skulls, Neoteric e Wax Motif. Dieci tracce che rendono il lavoro più simile a un mini-album e verranno rilasciate un po’ alla volta in streaming.

Le prime tre sono già disponibili (le trovate nel widget qui di seguito, mentre la tracklist completa di “Dr. Gonzo: bust ‘em” è dopo il salto) e lasciano intendere molto bene quale piega prenderanno i live-set che i Crookers stanno mettendo a punto per la stagione estiva. Cosa aggiungere? Ah, sì: bentornati.

1. Funkin Matt & Teki Latex – Get Loose (Canblaster Remix)
2. Insta:mental – Thomp
3. Crookers ft Savage Skulls – Bust Em Up
4. Boddika – U Tell Me
5. 2562 – Juxtaposed
6. Crookers ft Savage Skulls – Get the F**k Out My House
7. Monarchy – I Won’t Let You Go (Myd & Sam Tiba Remix)
8. XY – Me bacid (Bowski Remix)
9. Mele & Skeet Skeet – AOHell
10. A-Trak – Ray Ban Vision (Luckybeard Remix)

Notizie