Home Notizie Conor Maynard, nuovo album in uscita: “Ci siamo quasi”

Conor Maynard, nuovo album in uscita: “Ci siamo quasi”

Il cantante rassicura le fan: il disco è quasi pronto. E il tour arriverà poco dopo…

pubblicato 5 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:42

Conor Maynard è sicuramente una delle scoperte degli ultimi anni. Fin dal subito, il ragazzo ha saputo imporsi tra molti rivali, conquistando il suo posto al sole e ottenendo un fanbase fede e costante (compreso quello italiano, sempre più crescente). Il suo album di debutto risale al 2012 -parliamo di Contrast– e adesso è arrivato il momento di pensare alla pubblicazione effettiva del suo secondo lavoro:

“Ci siamo quasi. Non so esattamente quando sarà verrà rilasciato, ho sicuramente bisogno di fare in fretta prima che i miei fan diventino ostili. Sento come se potessero scattare da un momento all’altro. Non credo che il secondo disco abbia un suono specifico, ho cercato di essere il più vario e versatile possibile. Nel corso del tempo in studio, ho semplicemente dato vita a quello che sentivo. Ma vorrei dire che sicuramente il nuovo album ha un suono più maturo di prima … si può sentire la progressione. Abbiamo spaziato in tutto, ci siamo messi alla prova con la musica swing e poi con quella hip hop. Penso di essermi sentito Jay Z per un secondo. Se non ricordo male, per scherzare, abbiamo anche fatto una versione swing della sigla di il principe di Bel Air…”

Infine, un pensiero anche alla prossima serie di concerti:

“Il tour si terrà probabilmente dopo l’album. Non vedo l’ora di tornarci di nuovo. Ho ancora la mia collezione dei reggiseni che sono stati gettati sul palco durante l’ultimo tour. In attesa di aggiornamento…”

E se è lui stesso a chiederlo…

Via | BreakingNews

Notizie