Home Notizie Coldplay: quattro nuove canzoni suonate dal vivo al “Rock Am Ring” e il video di tutto il concerto

Coldplay: quattro nuove canzoni suonate dal vivo al “Rock Am Ring” e il video di tutto il concerto

Coldplay: quattro nuove canzoni suonate dal vivo al “Rock Am Ring” e il video di tutto il concerto

pubblicato 7 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:55

Con “Every Teardrop Is A Waterfall” appena uscito, i Coldplay continuano la marcia inarrestabile verso il prossimo capitolo della loro discografia. Il fantomatico “LP5” (si intitolerà poi davvero così?) è coperto dal mistero, tanto da far dubitare che la sua gestazione fosse davvero a buon punto. Iniziamo a parlare al passato perché Chris Martin e soci hanno finalmente squarciato il velo sulla tracklist del disco.

Durante la loro esibizione al festival tedesco “Rock Am Ring” infatti, la band ha suonato ben quattro nuovi brani che andranno probabilmente a far parte dell’album. “Hurts like Heaven”, “Major minus”, “Us against the world” e “Cartoon hearts”: questi i titoli delle canzoni che non sembrano allontanarsi troppo dall’anticipazione di “Every Teardrop” e ci restituiscono l’immagine di un gruppo in ottima forma.

Dopo il salto trovate la scaletta completa del live mentre in testa al post c’è il montato con le nuove tracce e a questo indirizzo il video integrale dello show trasmesso da una televisione tedesca. La data di uscita si avvicina?

Hurts like heaven
Yellow
In My Place
Major Minus
Lost!
Singing In The Rain
Cemeteries Of London
God put a smile upon your face
Violet Hill
The Scientist
Us Against The World
Politik
Viva La Vida
Charlie Brown
Life Is For Living

Bis:
Clocks
Fix You
Every teardrop is a waterfall

Notizie