Home Notizie Christina Aguilera: il nuovo album sarà “Bionic”; “Glam” il nuovo singolo

Christina Aguilera: il nuovo album sarà “Bionic”; “Glam” il nuovo singolo

Christina Aguilera incomincia a scaldare i motori per il suo grande ritorno e lo fa utilizzando alcuni colpi di scena (come al solito).In un’intervista rilasciata ad una prestigiosa rivista, la cantante avrebbe affermato che il titolo del suo nuovo album non sarà “Light & Darkness” come tutti sapevamo ma “Bionic”, nome che andrebbe sulla stessa

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:17

Christina Aguilera incomincia a scaldare i motori per il suo grande ritorno e lo fa utilizzando alcuni colpi di scena (come al solito).

In un’intervista rilasciata ad una prestigiosa rivista, la cantante avrebbe affermato che il titolo del suo nuovo album non sarà “Light & Darkness” come tutti sapevamo ma “Bionic”, nome che andrebbe sulla stessa linea del concept musicale (quello futuristico) che sappiamo caratterizzerà il nuovo disco.

Nella stessa intervista si sarebbe spinta addirittura più in oltre dichiarando che sarebbe stato scelto anche il primo singolo: si tratta di “Glam”, pezzo le cui sonorità dovrebbero essere attinenti al pop, hip hop e dovrebbe richiamare alla memoria la celebre canzone di MadonnaVogue“. Inoltre brani come “Bionic” (che quindi dovrebbe dare il nome al nuovo lavoro discografico) e “Lullaby” dovrebbero essere altri due pezzi forti del nuovo progetto discografico: nel primo caso dovremmo trovarci dinanzi ad uno stile “elektro”, nel secondo invece davanti ad una di quelle classiche ballate strappalacrime che solo Xtina riesce a regalarci.

Tutto questo potremo gustarlo intorno la prossima primavera (si vocifera marzo): ovviamente il primo singolo lo si attende per febbraio. E noi? Non stiamo più nella pelle.

Notizie