Home Notizie Christina Aguilera giudice di X Factor USA? Intanto canta al Super Bowl

Christina Aguilera giudice di X Factor USA? Intanto canta al Super Bowl

Forte di un buon andamento di botteghino per “Burlesque“, della sua nuova storia d’amore, del “Golden Globe” vinto dal suo primo lungometraggio, di una colonna sonora che sta andando meglio del suo ultimo album “Bionic” e del “Razzie Awards” scampato, Christina Aguilera è pronta a ritornare sulla scena più carica che mai.Innanzitutto ha annunciato di

pubblicato 27 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:30


Forte di un buon andamento di botteghino per “Burlesque“, della sua nuova storia d’amore, del “Golden Globe” vinto dal suo primo lungometraggio, di una colonna sonora che sta andando meglio del suo ultimo album “Bionic” e del “Razzie Awards” scampato, Christina Aguilera è pronta a ritornare sulla scena più carica che mai.

Innanzitutto ha annunciato di essere al lavoro sul nuovo album che, per le tematiche, dovrebbe essere molto più profondo rispetto al precedente. Si vocifera che potrebbe uscire entro il corrente anno, il che romperebbe la tradizione dei lunghi periodi di produzione che di solito Xtina sfrutta per progettare il lavoro.

Ma la notizia più succulenta è quella che stiamo per annunciare: pare che Miss Dirrty sia stata contattata per diventare uno dei nuovi giudici della prima edizione di X Factor USA. Lei sembra essere entusiasta della cosa ed anche i produttori dello show che l’hanno preferita a personaggi del calibro di Rihanna e Katy Perry per via della sua esperienza e della sua elevata professionalità. Per il momento ancora nulla di confermato ma i presupposti sono favorevoli.

Ovviamente qualche maligno è pronto ad affermare che questo per l’artista sia un passo indietro a livello di carriera: ridursi a giurato di un talent show risulterebbe essere un contentino molto misero per una star che fino a poco tempo fa vendeva palate di copie… e non gli si può dare torto.

Ad ogni modo, X Factor, film e nuovi album a parte, la bella biondina è pronta a realizzare un altro dei suoi sogni: canterà l’inno americano al prossimo Super Bowl. Queste le sue parole:

“Ho cantato l’inno sin da quando avevo sette anni. Essere al Super Bowl è come un sogno che si avvera. Sono davvero eccitata”.

Notizie