Home Notizie Christina Aguilera e Cee-Lo Green: duetto in arrivo per l’album della cantante

Christina Aguilera e Cee-Lo Green: duetto in arrivo per l’album della cantante

Cee-Lo Green e Christina Aguilera duetteranno in un nuovo brano del nuovo album della cantante

pubblicato 12 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:03

Se c’è qualcuno di generoso al mondo questo, anzi, questa è di sicuro Christina Aguilera. Come si presta a duettare lei con i suoi colleghi, fornendo il suo nome “marchio di fabbrica” a tutti, non lo fa nessuno.

Ne sanno qualcosa Ricky Martin, Lil’Kim, Mya, Missy Elliott, Pink e Maroon 5, gente che ha visto salire i propri singoli in alto nelle classifiche grazie alla presenza della popstar (ovviamente non abbiamo menzionato i numerosi featuring in cui la presenza di Xtina non ha portato buoni introiti).

L’ultimo miracolato – almeno sulla carta – è Cee-Lo Green, collega del talent “The Voice”. Il cantante di Fuck You ha infatti confermato di recente che nel nuovo album dell’ex dirrty girl ci sarà una canzone che vedrà le loro voci fondersi. I rumours sono pronti a scommettere addirittura sulla possibilità che il pezzo possa diventare un singolo estivo (e che potrebbe seguire le stesse orme di successo di “Moves Like Jagger”).

Per il momento non conosciamo direzione artistica del progetto, il suo titolo, nè altre informazioni relative. Una cosa è certa però: finalmente Christina, dopo essersi tanto concessa, ha incominciato a chiedere aiuto per far salire le proprie quotazioni… e di tanto in tanto questo non è un male.

Notizie