Home Notizie Chris Cornell : nuovo album ispirato dai Pink Floyd?

Chris Cornell : nuovo album ispirato dai Pink Floyd?

“Sarà vero?” verrebbe da dire leggendo la notizia riportata da NME riguardo alla fonte d’ispirazione del nuovo album di Chris Cornell, intitolato “Scream” e prodotto da Timbaland.L’album, che è stato anticipato dall’ omonimo singolo, sembra che abbia preso ispirazione da The Wall dei Pink Floyd e che ogni canzone converga dentro la successiva creando un

pubblicato 11 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:55

“Sarà vero?” verrebbe da dire leggendo la notizia riportata da NME riguardo alla fonte d’ispirazione del nuovo album di Chris Cornell, intitolato “Scream” e prodotto da Timbaland.

L’album, che è stato anticipato dall’ omonimo singolo, sembra che abbia preso ispirazione da The Wall dei Pink Floyd e che ogni canzone converga dentro la successiva creando un flusso continuo di musica. Non solo, lo stesso Chris lo ha etichettato come il miglior lavoro che abbia mai fatto in carriera.

Purtroppo dal singolo tutto ciò non traspare minimamente. “Scream” riuscirà nell’impresa titanica di essere addirittura meglio di quel capolavoro che era “Carry On” di due anni fa? ovviamente sto scherzando. Chris riforma i Soundgarden, fallo per noi! Dopo il salto un più che dovuto Cornell d’annata.

Notizie