Home Chris Brown ft. Kevin McCall & Bob Sinclar ft. Sophie Ellis Bextor: ascolta i nuovi singoli “Strip” e “Fu*k With You”

Chris Brown ft. Kevin McCall & Bob Sinclar ft. Sophie Ellis Bextor: ascolta i nuovi singoli “Strip” e “Fu*k With You”

Chris Brown ft. Kevin McCall & Bob Sinclar ft. Sophie Ellis Bextor: ascolta i nuovi primi singoli “Strip” e “Fu*k With You”

pubblicato 16 Novembre 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 13:54

Chris Brown ft. Kevin McCall & Bob Sinclar ft. Sophie Ellis Bextor: ecco i personaggi che potrebbero conquistare nei prossimi mesi le classifiche con i nuovi singoli “Strip” e “Fu*k With You” (dopo il salto i contributi audio).

Il primo, estratto dall’album “Fortune” in uscita a marzo, riporta il cantante americano nell r’n’b’ commerciale. Ci sono buone chance (soprattutto oltreoceano) per avere successo. Il punto di forza? L’orecchiabilità.

Lo stesso si può dire per l’altra canzone. Non avrà un grosso seguito in America probabilmente (forse non verrà nemmeno pubblicata in quei posti) ma in Europa le possibilità di “hit” ci sono tutte grazie ad un testo molto diretto che non passerà inosservato e ad un ritornello molto catchy aiutato, in qualità, dall’eleganza della cantante che così pulisce un po’ l’immagine truzza del dj francese.

.ready(function(){
.jPlayer({
ready: function () {
.jPlayer(“setMedia”, {
mp3: “http://hulkshare.com/ap-173at0fnwrty.mp3”
});
},
swfPath: “http://static1.hulkshare.com/js”,
supplied: “mp3”,
cssSelectorAncestor: “#jp_interface_4419132”
})
.bind($.jPlayer.event.play, function() {
.jPlayer(“pauseOthers”);
});
});